In data 9 ottobre 2014 alle 15.30 si terrà un incontro presso la sala consiliare del Comune di Putignano al quale sono invitati tutti gli associati. In occasione di questo incontro saranno presentate le problematiche inerenti la TASI di cui si è già discusso sabato scorso e quelle che ciascuno di voi potrà inviare entro domani 7/10 alla mail della segreteria dell'A.C.P.

Dell'incontro di sabato 4/10 il collega Vito Vittorione ha redatto un documento con le principali problematiche emerse dal confronto.

Tale documento è scaricabile dall'area riservata agli associati - Sottocommissione Studio di Diritto Tributario

L'incontro tenutosi il 9 ottobre 2014 presso la sala consiliare del Comune di Putignano, ha prodotto un vivace dibattito ed una serie di quesiti e risposte consultabili dal seguente documento.