Cara/o collega,

abbiamo il piacere di informarti che anche quest’anno la nostra Associazione ha aderito a TELEFISCO 2015 e come partner del L’Esperto Risponde del Sole 24Ore accoglierà il convegno del prossimo 29 gennaio presso la sala convegni del Centro Diagnostico e di Riabilitazione “GIOVANNI PAOLO II” della società Kentron s.r.l. a Putignano – Località San Pietro Piturno, che si terrà dalle ore 9:15 alle 13.30 e dalle 14:30 alle ore 17:30.

L’evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua e dà diritto a sei crediti formativi.

Programma del convegno , link preiscrizione e comunicato stampa

Ci teniamo ad informarti che, durante la pausa pranzo, sempre presso la stessa sede, l’Associazione metterà gratuitamente a disposizione dei partecipanti un buffet poiché ritiene che anche questo possa essere un momento di condivisione e confronto tra colleghi.

Ti ricordiamo, inoltre, di rinnovare l’adesione all’Associazione ACP per l’anno 2015 versando la quota di Euro 50,00 direttamente al Tesoriere oppure se riterrai opportuno effettuando un bonifico bancario intestato all’Associazione ACP, codice IBAN: IT93 L071 1341 6300 0000 0000 680.

Vi aspettiamo numerosi