Pubblichiamo per tutti i Professionisti interessati il materiale formativo messoci gentilemente a disposizione del Dott. Rag. Vito Dulcamare in occasione dell'evento organizzato dall'ACP in data 19 Maggio 2017 in materia di novità sulle dichiarazioni dei redditi 2017.

****LINK DISPENSA****

Ricordiamo che sono a disposizione anche le dispense sul tema 'Bilancio di esercizio 2016' sempre a firma del Dott. Dulcamare, presentate in occasione del convegno da noi organizzato in Aprile.

****BILANCIO 2016**** (Link News)

L'utilizzo della documentazione è consentita per soli scopi formativi:tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, della documentazione digitale allegata inserita nel presente portale, ivi inclusa la rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza autorizzazione scritta da parte dell'autore Dott. Rag. Vito Dulcamare.