Cari Associati,
vi comunichiamo che in data 10 aprile u.s. abbiamo sottoscritto un protocollo d’intesa tra la nostra Associazione e l’Artigianfidi Puglia  S.C.R.L.

Tale convenzione permette a tutti i professionisti,  della nostra Associazione,  ove ritenuto opportuno, di  instaurare un rapporto diretto con l’Artigianfidi al fine di ricevere  delle garanzie integrative da concedere agli istituti bancari per pratiche di fido nelle varie forme.

Sicuri di aver procurato un ulteriore strumento di lavoro sia per i nostri studi professionali, sia per la propria clientela, Vi invitiamo a contattare direttamente la struttura interloquendo con  il dottor. Luca Gargano raggiungibile come segue:

Luca Dott. Gargano
Direttore Commerciale Artigianfidi Puglia S.c.r.l.
Consulenza aziendale
Via De Nicolò, 28 - 70121  BARI
tel: 080/5540610 - fax: 0805501523 - cell: 348/0599901
email: l.gargano@ confartigianatobari.it; l.gargano1970@libero.it

Inoltre vi comunichiamo che il giorno 14 maggio p.v.  dalle ore 16,30 alle 19.30 si terrà a Putignano  un Convegno ove verranno illustrate le varie possibilità di intervento da  parte della Artigianfidi Puglia a cui  parteciperanno  illustri relatori per esaminare i contenuti e le modalità operative  di tali interventi.

In seguito vi comunicheremo il programma definitivo.

IL DIRETTIVO  A.C.P.

*********************************************************************************************

ALLEGATI:

Protocollo di intesa ACP - Artigianfidi Puglia